In fiamme il tetto di un’abitazione
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti con diversi mezzi in località Sarigo, per incendio tetto

In fiamme il tetto di un’abitazione. Venerdì 20 gennaio, alle ore 13:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Castelveccana in località Sarigo, per incendio tetto.
Per cause ancora in fase di accertamento il tetto di una villetta è stato interessato da un incendio. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.
Dalle sedi di Varese e Laveno sono stati inviati alcuni fuoristrada in supporto. Le operazioni sono state rese particolarmente difficili in quanto l’abitazione era raggiungibile esclusivamente con mezzi piccoli. Le fiamme hanno distrutto un locale di pertinenza e venti metri quadri di tetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.