La Tela si tinge di blues con i Dockery Farms
I Dockery Farms sono gli ospiti musicali di sabato 14 gennaio all’osteria sociale La Tela di Rescaldina. Ingresso liberao
Un altro interessante appuntamento musicale alla Tela di Rescaldina.
Sabato 14 gennaio, l’osteria sociale di Rescaldina di tinge di blues con la band di Gianluigi “Jack” Gornati (voce, armonica, chitarra), Luca “Bagela” Galmarini (batteria, percussioni) e Matteo Pallavera (basso elettrico, contrabbasso) che propongono il loro repertorio che spazia dal blues al funky, passando per il rock.
Con oltre 20 anni di attività live alle spalle, i Dockery Farms vantano molte collaborazioni maturate in campo nazionale ed europeo: dalla partecipazione a Miss Italia nel Mondo come ospiti musicali fino ai lavori svolti con i cantautori Antonio Turconi e Piero Costa. L’ultimo lavoro discografico 51.20 è del 2006 e a breve è in uscita il secondo album.
Nel concerto a La Tela, la band infatti presenta uno show che, partendo dai blues tradizionali, arriva a comprendere alcuni dei brani più famosi del rock e del pop presentati in una versione completamente rivisitata nella forma e nel linguaggio come il gruppo è solito fare. Non mancano brani tratti dai due lavori discografici e alcuni inediti. L’inizio è previsto alle 21.45; l’ingresso è libero.
La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.
Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452 www.osterialatela.it
Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.