La top ten dei comuni di Varesenews

La classifica delle dieci prime pagine visitate nel 2016 dei comuni della nostra provincia. In testa a tutti Luino che batte Cassano Magnago e Busto Arsizio

141tour generiche

Molti nostri lettori hanno scoperto la possibilità di leggere direttamente le notizie del proprio comune.

Sono oltre 300 le persone che ogni giorno aprono la home page dove sono racchiusi i 139 paesi e città della provincia. Ognuno di loro probabilmente cerca informazioni sulla propria comunità e così apre le pagine specifiche del singolo comune.

Una classifica che non riporta le visualizzazioni totali, ma solo quelle delle home page di ogni singolo paese. Una top ten diversa da quella che ci saremmo aspettati e che come vedrete non è rispondente alla grandezza del numero degli abitanti.

Un giornale digitale ha la possibilità di conoscere in profondità i comportamenti dei propri lettori e così studiamo quello che interessa e ogni tanto ve lo raccontiamo.

LA CLASSIFICA

1) Luino

2) Cassano Magnago

3) Busto Arsizio

4) Gallarate

5) Castellanza

6) Somma Lombardo

7) Malnate

8) Sesto Calende

9) Fagnano Olona

10) Angera

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. doink_thedoink
    Scritto da doink_thedoink

    TAINO dove l’avete lasciato!?

    1. Marco Giovannelli
      Scritto da Marco Giovannelli

      Non era tra le prime dieci, ma c’è subito dopo. Auguri

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.