Pro Patria, niente di serio per Santana. Solo 80 biglietti per Lecco

La squadra biancoblu tira un sospiro di sollievo per il proprio capitano, ma a far discutere è il numero di tagliandi messi a disposizione per la gara di domenica

pro patria

Una buona notizia e una brutta in casa Pro Patria.

Partiamo dalla bella: le condizioni di Mario Santana, che ha lasciato il campo per un guaio muscolare dopo circa 20’ di gioco contro la Virtus Bergamo, non sono preoccupanti e gli accertamenti medici svolti hanno evidenziato che non ci sono lesioni.

Questo il comunicato della società:
Dopo l’infortunio che ha costretto Mario Santana ad abbandonare anticipatamente il terreno di gioco nel corso della partita di domenica, la valutazione clinica dello staff medico dell’Aurora Pro Patria 1919 ha documentato un lieve risentimento muscolare al tricipite surale. Per conferma, il giocatore si è sottoposto ad esame ecografico che ha escluso nuove lesioni strutturali.

La brutta notizia invece non dipende dalla società biancoblu, ma dalla questura di Lecco, che ha messo a disposizione dei tifosi della Pro Patria solo 80 biglietti per la gara di domenica 15 gennaio (ore 14.30) al “Rigamonti-Ceppi”. Anche il direttore generale tigrotto Salvatore Asmini ha commentato amaramente questa decisione nel post-partita di domenica: «Abbiamo provare a “trattare”, cercando di far aumentare il numero di tagliandi, ma non c’è stato verso. Dispiace perché la nostra tifoseria è importante per noi e ci sta sostenendo molto in questo momento».

Questo il comunicato sulla vendita dei tagliandi:
Su disposizione della Questura di Lecco, Aurora Pro Patria comunica a tutti i propri Tifosi che per la Gara di Campionato “Lecco – Pro Patria” di Domenica 15 Gennaio 2017 che si disputerà allo Stadio “Rigamonti – Ceppi” di Lecco, saranno disponibili i tagliandi d’ingresso nel numero massimo di 80, dovranno essere prenotati solo ed esclusivamente presso la Segreteria della Società dal Giorno Lunedì 9 Gennaio al giorno Mercoledì 11 Gennaio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 19:00; gli Acquirenti del biglietto dovranno fornire alla Segreteria al momento dell’acquisto il nominativo che verrà scritto sul titolo d’ingresso ed il documento d’identità che dovrà anche essere fornito all’ingresso dello stadio. I tagliandi sono disponibili nel solo settore Ospiti e in nessun altro settore dello stadio al prezzo unico di € 10,00. Il ritiro dei biglietti potrà avvenire da Venerdì 13 Gennaio dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 19:00 ed il giorno Sabato 14 Gennaio dalle ore 10:30 alle ore 13:00 presso la Segreteria.
Si rende noto inoltre che la Tifoseria dovrà recarsi allo stadio di Lecco con pullman organizzati o mezzi propri in unica carovana per essere poi scortati dalle Forze dell’Ordine e che presso lo stadio “Rigamonti – Ceppi”  le biglietterie saranno chiuse.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.