Rinviata Lecco – Pro Patria

Ghiaccio su campo e spalti del "Rigamonti-Ceppi". Ancora da definire la data del recupero

stadio lecco neve

Alla fine hanno vinto neve e ghiaccio. La gara in programma domani, domenica 15 gennaio alle ore 14.30 tra Lecco e Pro Patria è stata rinviata a data da destinarsi.

La neve caduta sulla città lariana ha coperto campo e spalti dello stadio “Rigamonti-Ceppi” e si è trasformata in ghiaccio. Ancora più che il terreno di gioco, sono le tribune a non essere agibili e a sancire il rinvio della partita è stata l’ordinanza del sindaco di Lecco Virginio Brivio, come da comunicazione della società lecchese:

«La Società Calcio Lecco 1912 S.r.l. comunica che, a seguito delle avverse condizioni metereologiche e conseguente ordinanza del Sindaco di divieto utilizzo dell’impianto sportivo, la gara di campionato di serie D Lecco – Aurora Pro Patria in programma domenica 15/01/2017 è rinviata a data da destinarsi».

Stringato il comunicato in casa Pro Patria:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che la gara di campionato di serie D girone B contro la formazione del Lecco, in programma domenica 15 gennaio alle ore 14.30, è stata rinviata a data da destinarsi.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 14 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.