Audizione in Regione per il Cavalcavia di Ispra

L'audizione è stata sollecitata dal consigliere Marsico (FI): «Auspico un confronto positivo in audizione congiunta per trovare la soluzione più funzionale per territorio e cittadini»

Forza Italia Marsico Leonardi

È prevista per giovedì 2 marzo alle ore 15 e 30 presso Palazzo Pirelli l’audizione congiunta della Commissione Ambiente e Protezione civile assieme alla Commissione Territorio e Infrastrutture con il gruppo consiliare “Insieme per Ispra, il gruppo consiliare “Uno di Noi” e il comitato spontaneo difesa viabilità e ambiente Barza-Ispra.

«Mi sono fatto portavoce con il presidente della Commissione Territorio e Infrastrutture Alessandro Sala, che ringrazio per la disponibilità – sottolinea il consigliere regionale Luca Marsico – per mettere al più presto possibile nel calendario dei lavori delle rispettive commissioni  l’audizione dei richiedenti su un tema estremamente delicato  che va ad interessare l’intera collettività di Ispra e più specificatamente la frazione di Barza. Auspico, pertanto, che ogni atto da parte dell’amministrazione comunale possa essere seguente l’audizione congiunta in Consiglio regionale e che veda il pieno e attivo coinvolgimento di tutti».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore