Comune e Pro Loco consegnano l’aiuto ad Autoamica

Sabato la cerimonia, i soldi sono stati raccolti grazie ai cittadini che hanno partecipato al concerto di Capodanno al Teatro Italia

comune di somma lombardo

L’Amministrazione Comunale e la Pro Loco informano tutta la cittadinanza e in particolare coloro che hanno partecipato al Concerto di Capodanno tenutosi al Teatro Italia, che sabato 11 Febbraio alle ore 11.00 nella sala Consiglio del Municipio di Somma Lombardo, verrà formalmente consegnato il ricavato della serata, pari a 1.800 Euro, all’Associazione Autoamica.

«Nel ringraziare i cittadini che ogni anno contribuiscono a questo momento finalizzato alla solidarietà, li invitiamo a partecipare alla piccola cerimonia di consegna, che sarà aperta al pubblico».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.