Interreg Lario: i prossimi passi in un incontro tra Italia e Svizzera
Giovedì 23 febbraio, a Lariofiere, in programma l'incontro "Interreg Italia-Svizzera: i prossimi passi. Le opportunità di cooperazione per il territorio lariano"
L’assessore regionale al Reddito di autonomia, Inclusione sociale e Post Expo e con delega ai rapporti con la Confederazione elvetica Francesca Brianza e i sottosegretari Daniele Nava (Riforme istituzionali, Enti locali,
Sedi territoriali e Programmazione) e Alessandro Fermi (Attuazione del programma e Rapporti istituzionali nazionali),
interverranno domani, giovedì 23 febbraio, all’incontro “Interreg Italia-Svizzera: i prossimi passi. Le opportunità di cooperazione per il territorio lariano”.
All’appuntamento sono invitati tutti coloro che hanno presentato la manifestazione d’interesse al Programma di Cooperazione “Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020”.
Per la parte tecnica sarà relatore Enzo Galbiati (Autorità di gestione Interreg V-A Italia-Svizzera).
L’incontro si terrà alle 10 a Lariofiere (viale Resegone, Erba), in Sala Porro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.