Varese News

francesca brianza

Francesca Brianza (Attilia) è nata a Tradate (VA) il 4 dicembre 1975, vive a Venegono Superiore. Laureata in Giurisprudenza, è Consigliere comunale e Capogruppo della Lega Nord a Venegono Superiore dal 2004 al 2009 e Sindaco dal 2009 al 2013. Tra il 2007 e il 2013 è stata Consigliere Provinciale, Presidente della Commissione Territorio e Assessore al Turismo e Cultura.

Nel marzo 2013 viene eletta per la prima volta in Consiglio Regionale. Il primo incarico è quello di Presidente della Commissione Speciale per i rapporti tra Lombardia, Confederazione Elvetica e Provincie autonome che ha tenuto fino al 26 ottobre 2015, quando è diventata Assessore al Post Expo, Città metropolitana e Reddito di autonomia e Inclusione sociale.

Francesca Brianza è stata rieletta consigliere regionale della Lombardia alle elezioni del 4 marzo 2018 con 4.728 preferenze.

Aziende

Studio Ungaro

Consulenza alla Direzione aziendale: . analisi del mercato di riferimento: concorrenza, trade, prodotti e servizi; punti di forza e di

Notizie sponsorizzate

Mercatino di Natale a Villa Buttafava

Il 18, 24 e 25 novembre 2018, nella splendida cornice di Villa Buttafava, in via Trento 44 a Cassano Magnago, torna come da tradizione l’undicesima edizione del Mercatino di Natale

Sali a bordo di Arona

Seat Busto Motor Company ha l’auto giusta per te. Sali a bordo e approfitta di oltre 4000 euro di vantaggi

Opinioni

City Angels a Busto Arsizio

Busto Arsizio

Una notte in città coi City Angels

Volti e storie che si incontrano nelle ore notturne a Busto Arsizio quando gli angeli col basco blu e la giubba rossa escono in "pattuglia"