
Francesca Brianza a Malnate per una serata informativa sui frontalieri
Giovedì 2 febbraio in sala consiliare l’incontro con la vice presidente del consiglio regionale

Proseguono gli appuntamenti elettorali in vista delle prossime elezioni regionali. Malnate proporrà nei prossimi giorni diversi appuntamenti e il primo di questi sarà giovedì 2 febbraio (ore 20.30) in sala consiliare.
Protagonista della serata la vice presidente del consiglio regionale, Francesca Brianza, che tratterà un tema delicato come quello dei frontalieri.
«Una serata informativa per dare informazioni utili alla cittadinanza», spiega la Lega di Malnate.
Relatori dell’incontro, oltre a Brianza, saranno Franco Tinelli e Isabelle Monti di Ticino Confronti e Ferdinando D’Agostino del Patronato di Mendrisio.
Temi all’ordine del giorno: Nuovo accordo, riflessi su Comuni e Frontalieri; Carta Sconto benzina; I tre pilastri svizzeri; Quale rendita avrò alla pensione?; Disoccupazione per il frontaliere; Maternità.
La serata, organizzata dalla sezione cittadina della Lega, sarà a ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.