Francesca Brianza è stata nominata alla presidenza di Equitalia Giustizia, società pubblica del Mef
In questi giorni l'ex vicepresidente del Consiglio regionale aveva rimesso il suo mandato da consigliere comunale a Varese
La leghista Francesca Brianza è stata nominata alla presidenza di Equitalia Giustizia S.p.a., società per azioni non quotata, partecipata al 100% dal Ministero di economia e Finanza e soggetto in house del Ministero della Giustizia.
La delibera è stata formalizzata dalla società nell’Assemblea di martedì 27 giugno quando è stato approvato il bilancio 2022 eontestualmente sono stati nominati gli organi sociali della Società.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da Francesca Attilia Brianza, nella posizione di Presidente, da Marco Achilli (Amministratore delegato) e da Andrea Napoletano (Consigliere).
Proprio in questi giorni l’ex vicepresidente del Consiglio regionale aveva rimesso il suo mandato da consigliere comunale a Varese. “Ho deciso di dimettermi dal Consiglio Comunale di Varese per motivi personali e professionali – aveva spiegato Brianza -, una decisione sofferta e non semplice. Sono stati due anni belli, di lotta per Varese, città che vivo quotidianamente e in cui ho il mio studio legale. Voglio esprimere per i varesini tutto il mio affetto e ringraziarli per la stima e la fiducia che mi hanno sempre dimostrato”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.