La scuola per portieri di Ermes Berton apre anche a Malnate

Dopo il successo di Solbiate Olona, ora c’è l’accordo anche con la Malnatese

ermes berton per futuri numeri 1

«Crescere nuovi portieri con professionalità e passione». Questo l’intento di Ermes Berton, il preparatore di estremi difensori dal lungo e prezioso curriculum.

La sua scuola calcio per giovani portieri, “per i futuri numeri 1” ha aperto a settembre a Solbiate Olona e dopo i primi mesi positivi di questa avventura, si è allargata anche a Malnate.

« Visto il buon successo della prima scuola aperta a Solbiate Olona – spiega lo stesso Berton –, che tuttora va avanti e grazie alla collaborazione con la società Malnatese Calco, ho deciso di dare un servizio in questa zona, dando la possibilità a chiunque di poter aggiornarsi, crescere o migliorarsi con delle lezioni teoriche che pratiche».

Le lezioni si terranno al campo comunale “Nino Della Bosca”. Per informazioni e iscrizioni si può chiamare il numero di telefono 3334447707 o inviare una mail a bertonermes@virgilio.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore