Mastini, ultima recita con l’Appiano
Domenica 26 (19,30) i gialloneri salutano i propri tifosi affrontando un Appiano in lotta per il primo posto

Si chiude in casa l’esperienza di questa stagione per i Mastini di coach Massimo Fedrizzi. Domenica 26 febbraio i gialloneri ospitano infatti l’Appiano con ingaggio iniziale alle ore 19,30.
Match sulla carta dal pronostico largamente a favore degli ospiti: i Pirates sono in piena corsa per il primo posto anche se, a due giornate dal termine (Varese invece è all’ultima), hanno un punto di ritardo dall’accoppiata Fiemme-Caldaro e sono appaiati al Merano. Gli altoatesini, insomma, hanno tanto da chiedere dalla gara contro i Mastini mentre i gialloneri possono al massimo sperare di riacciuffare il nono posto. Posizione comunque inutile per agguantare i playoff e difficile da riprendere dopo il controsorpasso di Como e Renon.
Il match sarà però utile per un ultima sgambata sul ghiaccio e per i saluti da parte dei tifosi, uno zoccolo duro che ha seguito con passione una stagione lunga e che si è rivelata piuttosto difficile. L’obiettivo di raggiungere i playoff è infatti svanito piuttosto presto, anche se un’impennata a gennaio aveva riportato in corsa i Mastini che, nel frattempo, hanno perso per strada anche alcuni giocatori.
Classifica: Caldaro, Fiemme 51; Appiano, Merano 50; Milano 47; Alleghe 40; Pergine 37; Ora 29; Rittner, Como 19; VARESE 17; Chiavenna 15; Feltre 4.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.