Nadia Reid in concerto al Foce

L'artista neozelandese sarà in scena sabato. Da martedì appuntamenti anche di teatro

I Ministri in concerto allo Studio Foce

Gli appuntamenti dello Studio Foce di Lugano:

Domani martedì 21 e mercoledì 22 febbraio, il Teatro Foce ospiterà “Williams e le rose”, progetto Lab del MAT liberamente ispirato a “La rosa tatuata” di Tennessee Willims.

Sempre martedì 21 febbraio, allo Studio Foce, la rassegna Ritmo Costante proporrà l’appuntamento danzante dedicato ai ritmi latinoamericani Alma Latina.

Venerdì 24 e sabato 25 febbraio LuganoInScena porterà in scena al Teatro Foce la nuova produzione del Teatro dei Gordi e Tieffe Teatro Milano, “Sulla morte senza esagerare”, un omaggio originale alla poetessa polacca Wisława Szymborska.

Sabato 25 febbraio la rassegna Raclette – Selezione di Buona Musica Scelta e Curata dal Foce ospiterà sul palco dello Studio Foce la cantautrice neozelandese Nadia Reid, considerata una una tra le più profonde ed emozionanti voci del suo paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.