Picchiò tre ragazzi con una spranga, identificato l’aggressore
Ha solo 17 anni il giovane che in un pomeriggio dello scorso novembre seminò il panico tra i tavoli del bar Sempre Pronto di piazza San Giovanni. I carabinieri lo hanno identificato nonostante l'omertà

Le indagini per identificare il 16enne che lo scorso 16 novembre seminò il panico in piazza San Giovanni, scatenando una rissa in cui rimasero feriti tre giovanissimi, non sono state facili a causa del velo di omertà calato tra i possibili testimoni della vicenda, forse intimoriti da possibili ritorsioni da parte dell’aggressore.
Tuttavia i Carabinieri della stazione di Busto Arszio hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica il giovane che lo scorso 16 novembre aveva praticamente distrutto il ristorante Sempre Pronto di Busto Arsizio.
Nei confronti del giovanissimo (nato nel 1999 e quindi 17enne all’epoca dei fatti) originario di Gela ma residente a Gallarate, disoccupato ed incensurato, sono stati raccolti numerosi elementi di riscontro rispetto alle lesioni causate a tre ragazzi e al danneggiamento del locale.
La rissa si sarebbe scatenata in seguito ad un diverbio scaturito per futili motivi (sembrerebbe un apprezzamento ad una ragazza di un tavolo), e più in generale dell’elevato tasso alcolico dei soggetti coinvolti. Il 17enne sarebbe responsabile del danneggiamento di numerosi componenti d’arredo (sedie e tavoli soprattutto) nonché delle lesioni causate a due diciottenni e ad una 14 enne, utilizzando un paletto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.