Sedicenne con la spranga semina il panico in piazza

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di venerdì in piazza San Giovanni quando un giovane ha preso a colpi di spranga alcuni coetanei. Una 14enne ha riportato un trauma cranico

centro busto arsizio

Un giovane di 16 anni si è reso protagonista, nel tardo pomeriggio di ieri (venerdì), di una brutale aggressione a colpi di spranga nei confronti di alcuni coetanei in piazza San Giovanni, tra i tavolini di un bar del centro.

Tre i ragazzi feriti nell’aggressione scatenata per un motivo non precisato, tra questi una ragazza di 14 anni che ha riportato un trauma cranico, ferite più leggere per gli altri due.

La violenza è scoppiata all’improvviso mentre la comitiva di ragazzi stava consumando ai tavolini del bar tra una chiacchera e l’altra. Improvvisamente un giovane ha iniziato a colpire tutto quello che si è trovato davanti.

I carabinieri sono intervenuti poco dopo ma il protagonista dell’aggressione si era già dileguato. La scena ha lasciato esterrefatti tutti i presenti, a partire da Francesco Scudier, proprietario del bar dove si è scatenata la violenza insensata.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.