Radio Popolare “”live” a Varese

Mercoledì 15 le trasmissioni di Radio Popolare andranno in onda da Varese: più precisamente, dagli spazi di Record Runners. Tra gli ospiti anche Varesenews

varie varese

Mercoledì 15 febbraio 2017 le trasmissioni di Radio Popolare andranno in onda da Varese: più precisamente, dagli spazi di Record Runners, in via Albuzzi 8, in pieno centro storico, circondati da dischi e cd, e ospitati da Massimo Bruno, uno dei fondatori di una storica radio libera – radio Varese –  e il suo staff.

LA GIORNATA DI RADIO POPOLARE A VARESE

La giornata di radio Popolare a Varese comincia presto: alle 9.30 con “Zona mista” di Massimo Bacchetta, poi con Ira Rubini e il suo “Cult”, Lele Liguori con “Memos”, Cecilia Di Lieto con il suo “Considera l’armadillo” e poi la musica di “Jack” con Davide Facchini. Ospiti di Roberto Maggioni alle 18 alle 19.30 saranno invece Paolo Valisa del Centro Geofisico Prealpino (alle 18), Giovanni Boschini di Arcigay (alle 19) e Marco Giovannelli, Direttore di Varese News alle 20. le trasmissioni, nonchè i contatti con gli ascoltatori e gli abbonamenti, proseguono poi fino alle 20.30.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.