Doppio Dj Set e blues, appuntamenti al Twiggy

Venerdì 10 marzo appuntamento con "Get Down On Twiggy Varese". Sabato 11 marzo c'è Karmadrome Dj Set mentre domenica live blues

twiggy inaugurazione varese

Gli appuntamenti del fine settimana al Twiggy Cafè per questo fine settimana. Si parte stasera, venerdì 10 marzo appuntamento con “Get Down On Twiggy Varese”, Dj Set a cura di DJ vigor (hip hop) ore 21:30, ingresso libero. Sull’onda del successo della serie “The Get Down” prodotta da Netflix, Dj Vigor propone una serata in cui ripercorrere la storia musicale dell’HIP HOP. Un viaggio che inizia nel Bronx (NY) a inizio anni ’70 con sonorità disco-funk, che passa per la musica elettronica attraversando e contaminando tutte le culture del mondo per arrivare ai giorni nostri.

Sabato 11 marzo invece, appuntamento con Karmadrome Dj Set cura di Carlo Villa (brit pop, indie), ore 21:30, ingresso libero. La prima e originale indie night milanese, nata agli inizi degli anni ’90al Rainbow di Milano, sarà per la prima volta a Varese con il meglio del sound alternativo old-school anni ’80 e ’90 proposto dai dj Carlo Villa (ex giornalista de Il Mucchio Selvaggio e proprietario del mitico negozio di dischi milanese Supporti Fonografici, ormai chiuso da qualche anno) e Andrea Bertolio.

Domenica 12 invece, ci sono gli On The Road Quartet (+ menù dedicato): una miscela esplosiva di blues, folk, rock’n’roll, zydeco tipicamente in stile New Orleans. I quattro musicisti si sono incontrati lungo le strade della vita e della musica formando una band dal groove accattivante, intrattenendo chiunque gli si para davanti. Amici da tempo,con carriere musicali importanti nel panorama nazionale ed europeo, capitanati dal funambolico armonicista Davide Speranza e dalla granitica sezione ritmica composta dal veterano del blues Gianni Di Ruvo alla chitarra, time-machine Claudio De Palo al basso e dal maestro Angelo Farolli alla batteria. Cena Hot dalle 20.00 – Chili con carne e, per i più coraggiosi, degustazione di peperoncini. Per prenotazioni e informazioni 0332 196 7097
Ore 22.00 On The Road 4et Live.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.