“Dove sono i parcheggi gratuiti in pausa pranzo?”
La domanda la pone Alessio Nicoletti di Movimento Libero di Varese, in forma anche critica, elencando alcune iniziative dal comune
«Dove sono i parcheggi gratuiti in pausa pranzo?» La domanda la pone Alessio Nicoletti di Movimento Libero di Varese, in forma anche critica, elencando alcune iniziative dal comune: «Grande novità a Varese – spiega Nicoletti -: il Sindaco taglierà il nastro per l’arrivo del Luna Park! Nel frattempo, abbiamo assisitito all’aumento sensibile delle tariffe per i servizi scolastici, al tentativo di aumentare in modo significativo la Cosap, fermato per ora delle vibranti proteste dei commercianti, e al lancio del piano sosta, che prevede un aumento vertiginoso del costo orario dei parcheggi. Sui parcheggi,inoltre, silenzio assoluto sulla nostra petizione, sottoscritta da 1400 persone, con la quale abbiamo chiesto di mantenere l’impegno elettorale di rendere gratuiti i parcheggi, tutti i posteggiu, durante la pausa pranzo dalle 12.00 alle 14.00».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.