Giornata del Verde Pulito a Uboldo

Organizza l'associazione Eco 90. Appuntamento, per chi vuole partecipare, per domenica 26 marzo a Cascina Leva

giornata ecologica 7 maggio 2016 brezzo di bedero

L’associazione di iniziativa ambientale Eco 90 invita tutti i cittadini di Uboldo domenica 26 marzo, per la consueta giornata del Verde Pulito meglio conosciuta nel nostro comune come la Pulizia dei Boschi.

Quest’anno, nella stessa giornata, anche gli altri comuni che aderiscono al Plis del Parco dei Mughetti svolgeranno la medesima iniziativa (Origgio, Cerro Maggiore e Gerenzano).

Fin dalla prima edizione la nostra associazione ha partecipato attivamente all’organizzazione di tale evento ed anche quest’anno, in linea con i nostri nostri principi associativi, saremo in prima linea.

Il ritrovo è fissato per le ore 8.30 presso la Cascina Leva, al termine della via Cerro, dove avverrà la registrazione dei partecipanti per la copertura assicurativa. Al termine della manifestazione a tutti i volontari sarà offerto un pranzo sempre presso la Cascina Leva.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 22 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.