L’energia senza segreti è on-line

Da giovedì 16 marzo l'Unione degli Industriali della Provincia di Varese e SPI Power, in collaborazione con Energyman srl, daranno il via ad una serie di seminari settimanali sul web

energia apertura

Cinque appuntamenti per informare e aggiornare le imprese sulle più recenti novità riguardanti l’energia. Tutti a portata di click e interattivi. Da giovedì 16 marzo l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese e SPI Power, in collaborazione con Energyman srl, daranno il via ad una serie di seminari settimanali sul web.

Direttamente dal pc dell’ufficio o in mobilità, attraverso qualsiasi device, ogni giovedì alle ore 15 e per 5 settimane, verranno trasmessi dei webinar (seminari interattivi tenuti sul web) che affronteranno diversi argomenti. La registrazione che è aperta e gratuita.  Si comincia giovedì 16 marzo con “Accise sui prodotti energetici – agevolazioni ed esenzioni”. Seguiranno, “Audit energetici e Bando regionale sull’efficienza energetica” (giovedì 23 marzo), “Norma ISO 50001 – Sistemi di gestione dell’energia” (giovedì 30 marzo), “Sistemi di misura e iperammortamento” (giovedì 6 aprile), “Air Leak e ottimizzazione sistemi aria compressa” (giovedì 13 aprile).

Le sessioni saranno trasmesse live e prevedono una presentazione del tema del giorno della durata di 15/20 minuti circa e, al termine, 10 minuti di live-chat con i partecipanti, in cui affrontare eventuali approfondimenti. Per tutta la durata dell’evento sarà comunque possibile interagire tramite la chat con un esperto che risponderà alle domande.

Per ogni approfondimento è possibile contattare gli esperti di SPI Power all’indirizzo info@spipower.it, oppure via telefono allo 0331 245625. 

Per approfondire leggi anche:  “L’efficienza energetica: casi ed esperienze”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.