Nella pancia del pescecane per incontrare Pinocchio
Speciale evento di finissage durante la mostra di Ettore Antonini: tutti i bimbi in un percorso emozionale legato alla grande fiaba
Chi non ha mai pensato a come si stava all’interno della pancia del pescecane che ospitò Pinocchio (e il papà, Mastro Geppetto)?
Domenica prossima, il 12 marzo, al Chiostro di Voltorre il segreto verrà svelato.
L’occasione sarà uno speciale evento di finissage durante la mostra di Ettore Antonini: grazie ad una speciale maxi installazione tutti i bambini potranno entrare nella pancia del pescecane e incontrare il burattino più famoso del mondo.
L’attività durerà 45 minuti ed è ad ingresso gratuito. Potrà entrare un gruppo di bambini ogni ora, a seconda dell’ordine di arrivo.
Prenotazione entro le 13.00 di domenica alla mail pinocchiovoltorre@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.