Striscioni di benvenuto per Papa Francesco
Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza li hanno istallanti nei loro comuni

Grande attesa per la visita di Papa Francesco a Milano e Monza sabato 25 marzo. Striscioni di benvenuto al Papa di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza sono installati a Milano in corso XXII Marzo (altezza piazza Emilia) e piazza San Pietro in Gessate e, a Monza, all’ingresso di Villa Reale e del Parco dove sabato si celebrerà la messa del Pontefice.
E’ scaricabile da www.confcommerciomilano.it la locandina dedicata a Papa Francesco da diffondere negli esercizi commerciali.
A Monza, con l’Unione commercianti, pubblici esercizi e ristoratori predispongono offerte e menu specifici e via Carlo Alberto si colora di giallo nelle fioriere per festeggiare l’arrivo del Papa.
A Lissone è stato individuato un percorso che faciliti il passaggio dalle principali vie commerciali della città e indirizzi i fedeli dalla stazione di Lissone al Parco e viceversa; inoltre, lungo le vie San Rocco, Leopardi e Pacinotti, ristoratori e bar potranno allestire postazioni ristoro per la vendita dei prodotti.
L’Unione commercianti di Monza ha anche ottenuto la possibilità per gli operatori commerciali ed i propri dipendenti di recarsi nei punti vendita delle zone del blocco esibendo un’autocertificazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.