Al cinema con il terribile Baby Boss
Il cartone animato è nelle sale dal 20 aprile. Al cinema anche "Aldabra - c’era una volta un’isola" e "Boston: Caccia all’uomo"

DreamWorks presenta Baby Boss, al cinema dal 20 aprile. Il simpatico cartoon racconta cosa accade in una famiglia quando nasce un bebè, dal punto di vista del fratello maggiore, il piccolo Tim. Il bambino vive il nuovo evento in modo tutto suo: vede arrivare il neonato vestito in giacca e cravatta, intenzionato a prendere il comando in casa e monopolizzare l’attenzione dei genitori. Baby Boss è un agente infiltrato della Baby Corp e ha bisogno dell’aiuto di Tim per combattere i ferocissimi cuccioli…
Boston: Caccia all’uomo, il nuovo film di Peter Berg, uscirà al cinema giovedì 20 aprile. Mark Whalberg è un agente speciale dell’FBI, impegnato nella ricerca degli attentatori della maratona di Boston. La caccia all’uomo che seguì l’attentato fu una delle meglio organizzate e costituì una risposta al terrorismo compatta e straordinaria.
Aldabra – c’era una volta un’isola uscirà al cinema martedì 18 aprile. L’isola di Aldabra, nell’Oceano Indiano, è un angolo di Paradiso abitato solamente da alcune specie animali. Il documentario racconta la storia delle creature che popolano Aldabra, affondata e riemersa dalle acque per ben 6 volte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.