Persona investita dal treno a Vanzago

Il 118 è intervenuto in piazza 25 aprile con un'ambulanza, inoltre è stato attivato anche l'elisoccorso

Stazione Vanzago pendolari ferrovia

Un uomo è morto investito da un treno a Vanzago, sulla linea Milano-Gallarate.

(foto d’archivio della stazione di Vanzago)

È successo intorno alle 11.20 di oggi, martedì 11 aprile. Il 118 è intervenuto in piazza 25 aprile con un’ambulanza, inoltre è stato attivato anche l’elisoccorso (sarebbe coinvolta anche una seconda persona). L’incidente è avvenuto all’interno della stazione, di fronte al fabbricato viaggiatori, come si nota anche in una foto pubblicata da LegnanoNews.
Sul posto anche i vigili urbani di Vanzago e la Polizia Giudiziaria (Polfer di Rho).

GLI AGGIORNAMENTI SUL TRAFFICO FERROVIARIO LI TROVATE QUI

La circolazione dei treni è ripresa intorno alle  13, su binario unico, ed è tornata poi progressivamente alla normalità. Il traffico ferroviario era già problematico in mattinata a causa di un incidente strada-ferrovia al passaggio a livello di Gazzada (vedi qui) e di un malore a un passeggero che ha costretto a fermare un treno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.