Una serata con l’”Ospite Gradito”

Commedia esilarante per sostenere il progetto di poliambulatorio di prevenzione oncologica LILT

Avarie

Continuano le serate per sostenere la prevenzione oncologica in Valcuvia.

Venerdì 7 andrà in scena l’”Ospite Gradito”, una commedia in tre atti di Peppino de Filippo inscenata dalla compagnia teatrale “Alta tensione” di Varano Borghi, regia di Anna Salvadego.

LA TRAMA – Il commendator Gervasio Savastani vive un’esistenza piuttosto soddisfacente, agiata e tranquilla.
Gli affari vanno bene, la figlia sta per sposarsi, la moglie è contenta.
Ma ecco che un giorno gli piomba in casa un vecchio e carissimo compagno di scuola dal nome inquietante: Walter Sotterra!
Gervasio si commuove quando l’amico racconta la sua storia di perseguitato a causa dell’infamante accusa di menagramo e finisce per accoglierlo in casa con tutti gli onori.
Ma quando cominciano a succedere tutta una serie di strane combinazioni…

L’appuntamento è per le 21 in piazza Marconi, 1 a Cuveglio e il ricavato della serata verrà devoluto a sostegno del poliambulatorio di prevenzione oncologica della Lilt, Lega Italiana lotta ai tumori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.