Codega (Lega): “Opere pubbliche, tutto come promesso”
L'intervento del consigliere Codega sullo stato dei lavori pubblici effettuati fino a oggi dall'Amministrazione
L’intervento del consigliere Codega sullo stato dei lavori pubblici effettuati fino a oggi dall’Amministrazione:
Tutti i lavori riguardanti ristrutturazioni scuole, edifici comunali, rifacimento della pista di atletica dello stadio comunale, asfaltature, segnaletica stradale e piccoli lavori imprevisti sono stati eseguiti così come promesso – sostiene il consigliere Antonio Codega che siede nella X commissione mista Opere Pubbliche. La lista di lavori da svolgere è ancora lunga, ma bisogna fare i conti con la scarsità di risorse economiche dovuta ai tagli del governo e all’impossibilità di investire parte di ciò che abbiamo a bilancio. In passato l’amministrazione di sinistra dipingeva un futuro a tinte fosche decidendo di non sistemare nemmeno i marciapiedi. Le scelte di questa Amministrazione sono state differenti. Pur con ancora meno soldi, è stato fatto già molto di più di quanto fatto negli ultimi cinque di sinistra. Potremmo fare ancora di più con l’Autonomia Regionale e con il Federalismo Fiscale, ma il Governo centralista della sinistra penalizza chi vuole aiutare i saronnesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.