Gionata Mirai live al Gagarin
Appuntamento sabato 13 maggio al Gagarin

Sabato 13 maggio il Circolo Gagarin di Busto Arsizio si riempie, ancora una volta, di musica. E lo fa in collaborazione con chi la musica la diffonde nella provincia, e non solo, 24 ore su 24: Neverwas Radio. Da questo connubio nasce la NeverWas Night, durante la quale si esibirà Gionata Mirai. Un live acustico con cui il chitarrista del Teatro degli Orrori e frontman dei Super Elastic Bubble Plastic presenta “Nelle Mani”, il suo secondo album da solista uscito il 21 aprile scorso per La Tempesta/Casa lavica.
In apertura, inoltre, suoneranno altri due artisti della provincia di Varese: Barack, artista indie-folk in uscita nel 2017 con un nuovo disco, prodotto con la collaborazione di Fusaro Lucantonio e Claudio Piperissa (membri della band lombarda MasCara), e The Lonely Rat, che dopo un periodo di pausa seguito all’uscita nel 2009 con Ghost Record, torna ufficialmente sulle scene.
The Lonely Rat sarà inoltre uno degli artisti che si esibirà al “NeverWas Radio Fest”, il festival che la web-radio terrà a Corgeno di Vergiate il 16/17/18 Giugno. Una tre giorno di musica, radio, cibo, attività e esposizioni sul lago di Comabbio che celebrano la cultura e l’arte del nostro territorio.. e non solo!
La serata al Circolo Gagarin inizierà alle 20.30, con i concerti in partenza alle 22. L’ingresso è up to you, ovvero “offri liberamente ciò che ritieni opportuno” riservato ai soci A.R.C.I.
È possibile presentare domanda di adesione ad A.R.C.I. compilando il modulo all’ingresso e versando la quota associativa di 10 euro.
Link Utili
EVENTO FB https://www.facebook.com/events/1290986454269704/
PAGINA NWR https://www.facebook.com/neverwasradio/
SITO NWR www.neverwasradio.it
PAGINA GAGARIN https://www.facebook.com/circologagarin
Artisti
GIONATA MIRAI https://www.facebook.com/Gionata.Mirai/
BARACK https://www.facebook.com/barackmusic/
THE LONELY RAT https://www.facebook.com/TheLonelyRat/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.