Il XXV anniversario della strage di Capaci
Incontro pubblico organizzato dalla Scuola di Formazione Antonino Caponnetto, dalla Presidenza del Consiglio comunale di Milano e da Avviso Pubblico

Domani, martedì 23 maggio, alle 20.45 in Sala Alessi a Palazzo Marino, “Milano ricorda la strage di Capaci nel XXV° anniversario”, incontro pubblico organizzato dalla Scuola di Formazione Antonino Caponnetto, dalla Presidenza del Consiglio comunale di Milano e da Avviso Pubblico.
All’evento prenderanno parte, tra gli altri, Alessandra Cerreti, magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, Rocco Mangiardi, imprenditore e testimone di giustizia di Lamezia Terme, Maria Antonietta Sacco, vicepresidente nazionale e coordinatrice regionale Calabria di Avviso Pubblico, Nando dalla Chiesa, presidente della Scuola di Formazione Antonino Caponnetto e presidente onorario di Libera.
L’incontro pubblico, che sarà aperto dai saluti dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale, rientra nel ciclo di eventi patrocinati dalla Presidenza del Consiglio, che da febbraio a maggio ha visto rappresentanti delle istituzioni, esperti e cittadini ritrovarsi per dibattere su temi di interesse generale, dalla Giustizia minorile al Cinema, e la cui prima fase si chiude con l’evento di domani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.