Piede d’Oro: Bianco e Quadrelli, novità sul podio

A Cuveglio prima vittoria stagionale nel circuito per i portacolori di Casorate e Arcisate

podio piede d'oro camminata cuvegliese 2017

La nona tappa del Piede d’Oro ha visto il successo di due atleti che per la prima volta in questa stagione sono saliti sul gradino più alto del podio: Stefano Bianco e Fiammetta Rosalba Quadrelli.

Sul tracciato della 33a Camminata Cuvegliese, il migliore è stato Bianco, il portacolori dell’Atletica Casorate che ha chiuso in 37’05” e ha preceduto di oltre 1′ due nomi noti ai tifosi del Piede d’Oro, Paolo Proserpio (Valetudo) e Giuseppe Bollini (Circuito Running). Ai piedi del podio invece si sono piazzati Marco Tiozzo (Whirlpool) e Salah Argoub (Gavirate).

In campo femminile, dicevamo, successo per Fiammetta Quadrelli: la varesina, portacolori dell’Arcisate, è giunta al 64° posto assoluto in 49″10 e ha vinto la prova “in rosa” davanti ad Antonella Panza (Whirlpool) e a Luisa Monetta (Athlon Runner).

Per quanto riguarda il giro corto, aperto a tutti ma obbligatorio per ragazzi e ragazzi di categoria under 15, il più veloci sono stati Lorenzo Ferraro del Team Di-Bi tra i maschi e Micol Cavazzoli del 7 Laghi.

Domenica prossima, 7 maggio, il circuito del Piede d’Oro sarà fermo: si torna domenica 14 con la Athlon Run di Castiglione Olona, gara arrivata all’11a edizione.

PIEDE D’ORO 2017Tutti gli articoli su VareseNews

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.