Acquazzoni, grandinate e strade allagate

Numerose le segnalazioni ai Vigili del Fuoco. Allagata via Belforte all'altezza dell'Iper

Forte temporale su tutta la Provincia

Alla centrale dei Vigili del Fuoco sono arrivate segnalazioni da tutta la provincia a causa dei temporali e delle grandinate. Le zone più colpite sono: Gallarate, Olgiate Olona, Luino, Valganna, Induno Olona, Malnate e Varese. In particolare si segnala un allagamento all’altezza del distributore di benzina in via Belforte a Varese, sulla strada che porta all’Iper. Sul posto anche i Vigili Urbani. A Gallarate è mancata la corrente elettrica in alcune zone della città. (foto di Andres Larroux)
Secondo la Sala operativa della Regione Lombardia il completo passaggio della linea instabile è atteso per il tardo pomeriggio e la sera di domenica 25.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.