Acquazzoni, grandinate e strade allagate
Numerose le segnalazioni ai Vigili del Fuoco. Allagata via Belforte all'altezza dell'Iper

Alla centrale dei Vigili del Fuoco sono arrivate segnalazioni da tutta la provincia a causa dei temporali e delle grandinate. Le zone più colpite sono: Gallarate, Olgiate Olona, Luino, Valganna, Induno Olona, Malnate e Varese. In particolare si segnala un allagamento all’altezza del distributore di benzina in via Belforte a Varese, sulla strada che porta all’Iper. Sul posto anche i Vigili Urbani. A Gallarate è mancata la corrente elettrica in alcune zone della città. (foto di Andres Larroux)
Secondo la Sala operativa della Regione Lombardia il completo passaggio della linea instabile è atteso per il tardo pomeriggio e la sera di domenica 25.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Coldiretti Varese: cinghiali con la rogna mentre dilagano i danni in provincia
lenny54 su "Malgioglio ha denigrato la Moldavia": l'associazione Italia Moldavia di Besozzo contro il commentatore dell'Eurovision
carlo_colombo su Animali o umani? brutto risveglio per il sacro Monte di Varese e i "vandalismi" sulla via Sacra
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
carlo_colombo su Chiuso su ordine del questore per 30 giorni il “Sempre Pronto” di Busto Arsizio
Castegnatese ora Insu su Polizia Locale in stazione, la Lombardia vuole estendere la sperimentazione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.