I colori del jazz di Lilly Gregori

L'evento in programma sabato alla sala Polifunzionale di Vivi33 Via Vittorio Veneto dove si esibirà "The colours of jazz"

Avarie

Si terrà a Luino il 10 giugno 2017 alle ore 21 presso la sala Polifunzionale di Vivi33 Via Vittorio Veneto 33 il concerto di Lilly Gregori, cantante di musica jazz.

Alla chitarra Luciano Zadro, al contrabbasso Marco Conti coi quali l’artista da anni ha instaurato una collaborazione musicale sotto il nome di “The colours of jazz”

Sarà quindi un trio che abbraccerà tutti i colori del jazz, con brani di autori internazionali e italiani.

«Il jazz ha come base l’improvvisazione che non è mai scritta ma sentita e permette di estrarre dall’anima di ciascuno di noi tanti colori musicali, che costituiscono quello che per me è questo genere musicale», dice l’artista.

Gregori è anche insegnante di canto moderno e tecnica vocale: «Dico ai miei studenti: tirate fuori la grinta e la passione e rispettate voi stessi. Con questo motore ri riesce anche a superare le nottate di studio musicale»

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.