Roberto Civita è il nuovo Direttore Tecnico dell’Accademia Calcio

Roberto Civita, subentra ad Alberto Bianchi che rimane con l'incarico di Direttore Organizzativo, nonchè componente del CDA

Roberto Civita

«Ci eravamo proposti di affidare la direzione tecnica ad una persona di totale affidamento ed in tempi brevi. E la prima scelta è caduta su Roberto Civita». L’annuncio è stato dato dalla società Cislaghese nelle ultime ore.

Roberto Civita, subentra ad Alberto Bianchi che rimane con l’incarico di Direttore Organizzativo, nonchè componente del CDA con il Presidente Cristiano Soldi, il vicepresidente Valerio Turconi, il resp. amministrativo Paolo Polito, Dario Manna e Raffaello Cursano.

Civita che sarà responsabile dell’area tecnica blaugrana che va dai Giovanissimi 2004 ai Piccoli Amici 2009. «Roberto vanta ottimi trascorsi come giocatore alla Caronnese, Gavirate, Mozzatese, Canzese, Cistellum e Chiasso. Mentre come allenatore e/o resp. tecnico ha lavorato al Turate, Roncalli, Canzese, Mozzatese, Cistellum e Lugano».

Nella stanza dei bottoni dell’ Accademia Calcio Cislago sono giorni molto caldi (e non solo per la situazione meteo), in effetti si sta lavorando moltissimo al completamento dei quadri tecnici degli istruttori che nella prossima stagione calcistica seguiranno le numerose squadre cislaghesi.
Da questo punto di vista saranno molte le novità e le facce nuove che da Luglio inizieranno a lavorare al progetto “Il bambino al centro”, con gli Open Day 2017, che si terranno Sabato 1 Luglio e Domenica 2 Luglio, presso il Centro Sportivo di via Papa Giovanni XXIII, Cislago.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.