Accattonaggio e occupazioni abusive, Polizia Locale al lavoro
Denunciata una donna che chiedeva l'elemosina col bambino di 9 mesi in braccio. Denunciata una coppia che si era introdotta in un'abitazione privata disabitata
Inizio settimana intenso per l’attività della Polizia Locale di Legnano. In questi mesi estivi, infatti, sono stati rinforzati i servizi di presidio e controllo del territorio da parte degli agenti del comando di corso Magenta.
Nell’ambito di un’operazione antidegrado condotta ieri, lunedì 17, dal Nucleo Territoriale è stato sgomberato un immobile occupato abusivamente in zona XXIX Maggio. All’interno sono state trovate due persone: un uomo di cittadinanza tunisina e una donna di nazionalità italiana. Entrambi sono stati denunciati per occupazione abusiva.
In via per Castellanza, invece, è stata sorpresa una cittadina nigeriana intenta a elemosinare assieme a un bambino di nove mesi: il minore è stato accompagnato prima in un asilo nido cittadino e poi presso la struttura sanitaria dell’ospedale di Legnano, dove sono stati esclusi segni di maltrattamento. La madre è stata denunciata per “impiego di minori nell’accattonaggio” e, non avendo una dimora fissa, accompagnata assieme al figlio in una struttura protetta in provincia di Pavia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.