Al Pasta incontro per scoprire la nuova stagione

Incontro aperto a tutti martedì 11 luglio al teatro cittadino per conoscere gli spettacoli del 2017/18. Il teatro: "Mantenute tutte le rassegne"

Teatro Pasta al completo

Come consuetudine, ovvero prima dell’estate e senza alcun ritardo, martedì 11 luglio alle ore 18.00 verrà presentata la prossima stagione del Teatro Giuditta Pasta. Per l’occasione saranno presenti il rinnovato Consiglio di Amministrazione, alcune autorità comunali tra cui il Sindaco Alessandro Fagioli e l’Assessore alla Cultura Lucia Castelli, oltre a vari protagonisti del prossimo cartellone.

«In attesa di scoprire i titoli e gli artisti che calcheranno il palco nella prossima stagione – spiegano dal teatro – possiamo anticipare che sono state mantenute tutte le rassegne a cui è abituato il nostro pubblico, potenziando la prosa che da sempre ha grande seguito a Saronno, selezionando grandi eventi di danza e confermando opere, operette, gli spettacoli domenicali per i più piccoli, gli appuntamenti con i comici più famosi e le serate dedicate alla musica. A tutto ciò è stato aggiunto un grande musical e non mancheranno degli eventi speciali. La presentazione è aperta al pubblico, l’ingresso è libero. Seguirà aperitivo».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 06 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.