Bambino di 6 anni perde la vita dopo un bagno in piscina al matrimonio
Il bambino era in arresto cardiocircolatorio e immediatamente è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale di Bergamo dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Non è però riuscito a sopravvivere

Un bambino di sei anni ha perso la vita dopo un bagno in piscina ad un matrimonio. È successo nella giornata di domenica 9 luglio in un ristorante del pavese ad un bambino che risiede coi famigliari a Castano Primo, comune del milanese ad un passo dal confine con la provincia di Varese.
Un momento drammatico cominciato proprio durante i festeggiamenti del matrimonio quindi i bambini hanno scelto di fare un bagno in piscina. In poco tempo proprio i piccoli hanno lanciato l’allarme dopo aver visto il piccolo già incosciente tra le acque: potrebbe aver perso i sensi a causa di una congestione dopo essersi tuffato.
Il bambino era in arresto cardiocircolatorio e immediatamente è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale di Bergamo dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Non è però riuscito a sopravvivere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.