Cibo, ciotole, giochi e biscotti per il canile di Varese
Donazione del Rotaract Varese Verbano: "Il canile ha sempre bisogno di volontari e aiuti di diverso tipo"

Cibo, ciotole, giochi e biscotti per i cani ospitati nel canile di Varese.
Nella giornata di mercoledì 12 luglio Beatrice Bertoni a nome del Rotaract Varese Verbano ha portato il materiale nella struttura, situata dietro al depuratore di Varese, in via Friuli 14.
«Il canile è gestito da persone di cuore – si legge in una nota inviata alla redazione -. Parlando però con gli addetti ci siamo purtroppo accorti che è sconosciuta o quasi ai varesini. Il canile è provvisto di una dettagliata pagina Fb (Canile di Varese) in cui è indicato ciò che serve, i cani ospitati, le modalità con cui aiutare. Il canile ha sempre bisogno di volontari e aiuti di diverso tipo: sarebbe bello coinvolgere la comunità di Varese nel supporto di questa struttura».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.