Cibo, ciotole, giochi e biscotti per il canile di Varese

Donazione del Rotaract Varese Verbano: "Il canile ha sempre bisogno di volontari e aiuti di diverso tipo"

varie

Cibo, ciotole, giochi e biscotti per i cani ospitati nel canile di Varese.

Nella giornata di mercoledì 12 luglio Beatrice Bertoni a nome del Rotaract Varese Verbano ha portato il materiale nella struttura, situata dietro al depuratore di Varese, in via Friuli 14.

«Il canile è gestito da persone di cuore – si legge in una nota inviata alla redazione -. Parlando però con gli addetti ci siamo purtroppo accorti che è sconosciuta o quasi ai varesini. Il canile è provvisto di una dettagliata pagina Fb (Canile di Varese) in cui è indicato ciò che serve, i cani ospitati, le modalità con cui aiutare. Il canile ha sempre bisogno di volontari e aiuti di diverso tipo: sarebbe bello coinvolgere la comunità di Varese nel supporto di questa struttura».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.