Costringe la prostituta ad un rapporto non protetto, denunciato per violenza sessuale
L'uomo non ha nemmeno pagato la prestazione per intero e si è allontanato. I carabinieri lo hanno individuato grazie alle testimonianze e alle telecamere
I carabinieri di Busto Arsizio, grazie ad una breve attività di indagine svolta dai militari della stazione di Castellanza, hanno individuato e denunciato per violenza sessuale il “cliente” di una prostituta per averla obbligata, sotto minaccia, a consumare un rapporto sessuale non protetto.
I carabinieri sono intervenuti nella vicenda poichè alcuni automobilisti notavano una lite molto animata in mezzo alla strada (avvenuta dopo il rapporto); giunta la pattuglia, nel frattempo, il “cliente” si era già allontanato ma la donna ha raccontato quanto era appena accaduto e la ragione del litigio (aggravata dal fatto che lo stesso soggetto non aveva neppure tutto il denaro necessario per pagare la prestazione).
Nell’arco di qualche giorno, grazie ad alcune immagini di videosorveglianza, i militari sono riusciti a risalire alla targa dell’autovettura dell’uomo ed alla sua identità, denunciandolo alla procura della repubblica per il reato di violenza sessuale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.