Fiamme in un appartamento, deceduta 73enne
Le fiamme sono divampate nel cuore della notte in un condominio di Minusio. I pompieri di Locarno hanno tratto in salvo un'anziana che è deceduta poco dopo, in ospedale
La Polizia cantonale comunica che oggi (mercoledì) poco prima delle 4.30 a Minusio, è scoppiato un incendio in un appartamento al terzo piano di uno stabile in via San Gottardo 106 per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale di Locarno nonché i pompieri di Locarno. A causa del rogo sono stati evacuati gli inquilini del palazzo, che nel frattempo hanno già potuto far rientro nei loro appartamenti.
Nell’appartamento colpito dal rogo è stata rinvenuta una 73enne cittadina svizzera domiciliata nel Locarnese, che dopo aver ricevuto le prime cure dai soccorritori del Salva è stata trasportata in ambulanza all’ospedale dove è morta poco dopo. La 73enne ha riportato gravi ustioni e una grave intossicazione che non le hanno permesso di sopravvivere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.