Inaugurata la pista per skaters su “ghiaccio”
La pista si chiama Capanno Plaza ed è stata realizzata dai ragazzi dell'associazione "La Mini nell'orto" sulla vecchia pista di pattinaggio in stato di abbandono da diversi anni
È stata inaugurata la pista per skaters al Museo del Tessile di Busto Arsizio. Un appuntamento a cui hanno partecipato una cinquantina di skaters tra gli 8 e i 29 anni dell’associazione “La Mini nell’orto”, l’assessore alle politiche giovanili e vicesindaco Stefano Ferrario che ha iniziato il progetto con Ettore Grandi già animatore del Capannone Skate.
La pista si chiama Capanno Plaza ed è stata realizzata dai ragazzi dell’associazione sulla vecchia pista di pattinaggio in stato di abbandono da diversi anni. Soddisfatto l’assessore Ferrario: «La delega che preferisco è quella delle politiche giovanili. Questi sono i ragazzi di Busto che meritano l’attenzione dell’amministrazione e per i quali dobbiamo impegnarci. Non dimentichiamo che questo sport sarà annoverato tra le specialità olimpiche dalla prossima edizione dei giochi».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.