Maurizio Ampollini nuovo presidente della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus, nella giornata di giovedì 13 luglio, ha eletto Maurizio Ampollini quale nuovo presidente dopo le dimissioni di Luca Galli
Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus, nella giornata di giovedì 13 luglio, ha eletto Maurizio Ampollini quale nuovo presidente dopo le dimissioni di Luca Galli, indagato dalal Guardia di Finanza in un’inchiesta che ipotizza vari tipi di retai, dall’assocazione a delinquere a riciclaggio, truffa, abuso in intermediazione finanziaria.
«Con spirito di servizio – dichiara il nuovo presidente – assumo questo incarico per continuare e rilanciare con rinnovato vigore le attività della Fondazione, in tutti i campi in cui opera, con massima attenzione ai nostri interlocutori, Enti Locali, Enti del Terzo Settore e tutte le realtà del Non Profit della provincia».
Maurizio Ampollini, di Malnate, è attivo nel volontariato da più di trent’anni; professionalmente dirige il CESVOV (Centro di Servizi per il Volontariato della provincia di Varese).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.