Una domenica diversa a villa Toeplitz
Colazioni biologiche, letture, incontri e jazz: è il menu di domenica 16 luglio al bar del tennis di villa Toeplitz
Una domenica all’insegna della cultura e della buona musica jazz è quella prevista per il 16 luglio a Villa Toeplitz.
Si inizia con una colazione biologica con prodotti garantiti da Copac e Mondi Possibili, due cooperative varesine che sono da anni attive nel nostro territorio sulle tematiche biologiche e del mercato equo solidale a tutela dei consumatori.
Poi alle 10 con la lettura della prima giornata delle Favole tratte dal” Lo cunte de li Cunti ” di Gian Battista Basile fiabe della tradizione orale napoletana a cui molti autori come Perrault e i fratelli Grimm si sono ispirati per le loro fiabe. Gli attori della Scuola Teatrale Città di Varese leggeranno le storie della prima giornata.
A seguire l’incontro ” Terre Libere, Terre Liberate” con Marco Fazio di Mondi Possibili e Raffaele Croci della Cooperativa Alternativa Consumatori – COPAC .
La giornata finirà con il jazz eseguito da White Waves, con Alberto Parmegiani alla chitarra Danilo Blaiotta al piano Riccardo Gambatesa alla Batteria. Il tutto contornato dagli aperitivi e dai panini del Tennis Bar Villa Toeplitz.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.