Capretta e cavallo “fuggono” insieme

Lo segnala la polizia locale di Travedona Monate: se qualcuno riconoscesse questi due animali, che sono inseparabili, chiami gli agenti

Avarie

La Polizia locale di Travedona Monate segnala che nel Comune di Cadrezzate hanno trovato questa mattina, lunedì 28 agosto, in Via Matteotti una cavalla insieme ad  una capretta. I due sono inseparabili. “A seguito di accertamenti non siamo riusciti a risalire al legittimo proprietario – ci scrivono- . Qualcuno li riconosce? Nel caso potete contattare il Commissario Giovanna Urciuoli al seguente numero di cellulare: 3458048625. Si prega di condividere in massa. Grazie”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.