Fbc Saronno: in 35 al raduno

Primo raduno dell'Fbc Saronno, storico team cittadino che quest'anno, il terzo dalla rinascita, parteciperà al campionato di Eccellenza

Fbc Saronno: in 35 al raduno

Trentacinque atleti erano presenti ieri mattina al primo raduno dell’Fbc Saronno, storico team cittadino che quest’anno, il terzo dalla rinascita, parteciperà al campionato di Eccellenza. I biancocelesti si presentano completamente rinnovati solo tre, infatti, i confermati Diego Surace, Mirko Di Pierro e il capitano Michele Scavo.

“Siamo una squadra molto rinnovata – conferma il capitano – ovviamente stiamo lavorando per trovare l’amalgama giusta. Fin dal queste primi fasi devo dire che il clima è giusto per far bene”. Ottimista anche il mister Andrea Mazza: “Devo dire che la scelta non mi manca: tanti talenti, tanti giocatori ma soprattutto tanta voglia di essere qui e fare bene insieme per la maglia”.

La prima occasione per vedere i biancocelesti in campo sarà sabato 19 agosto quando alle 16 al centro sportivo Matteotti si giocherà la prima amichevole contro la Pro Lissone mentre domenica 20 spazio alla prima trasferta ad Arona.

Pubblicato il 17 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.