Minaccia i vicini con un’accetta

Nei guai un sessantenne del luogo, che ha perso le staffe durante un'accesa discussione tra confinanti

Italia Mondo generiche

La lite di cortile degenera e spunta un’accetta, usata come arma per minacciare il vicino di casa.

È successo a Trecate, dove i carabinieri della locale Stazione, nei giorni scorsi, sono intervenuti a seguito di una richiesta di soccorso effettuata tramite il  numero d’emergenza 112.

I militari, giunti sul luogo ove erano in corso dissidi tra vicini di casa, hanno calmato gli animi e ricostruito la dinamica dell’episodio.  Uno dei coinvolti – sessantenne del luogo – durante il diverbio per futili motivi con il vicino avrebbe minacciato il confinante brandendo l’accetta. I carabinieri, nel dubbio, hanno sequestrato l’utensile da taglio, temendo che potesse essere usato effettivamente come arma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.