“Rapisce” il figlio affidato ai nonni, ricercata una donna

Il piccolo di 5 anni è al centro di una contesa tra i genitori e da due anni era stato affidato ai nonni. Ieri la madre lo avrebbe portato via durante un incontro

carabinieri polizia varie

Avrebbe sottratto il figlio al Mc Donald con uno stratagemma. Una donna di origini russe è stata denunciata dai nonni paterni del piccolo per averlo portato via nel corso di uno dei due incontri settimanali, concordate e alla presenza di un’educatrice.

Ieri (sabato) la madre avrebbe accompagnato il bimbo, Cristian di 5 anni, al bagno e avrebbe chiesto all’operatrice dei Servizi Sociali di controllarle la borsa durante la loro assenza ma la donna avrebbe approfittato dell’attimo di distrazione per dileguarsi, portando con sé il figlio.

La donna si sta separando dal marito, un varesino, e da due anni il bambino è stato affidato ai nonni che vivono a Mornago.

I carabinieri di Varese hanno confermato la presentazione di una denuncia da parte dei nonni e hanno già avviato le ricerche in tutta la zona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.