Un weekend con il sole per l’inizio di agosto

Sabato 5 e domenica 6 bel tempo e afa. Qualche rischio temporale verso la fine del weekend

Il sole bacia luino

Sarà un weekend con il sole quello in arrivo in provincia. E anche l’afa non ci abbandonerà.

Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato 5 agosto prosegue il tempo ben soleggiato e sempre molto afoso ma con lieve diminuzione delle temperature. Poche nuvole solo in montagna. Clima asciutto.

Domenica 6 agosto sarà in parte soleggiato, ma a tratti annuvolamenti irregolari nelle ore centrali che potranno portare locali rovesci e temporali, soprattutto lungo Alpi e Prealpi. Meno caldo.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mike

    “Rischio temporali”??? Ma stiamo scherzando? Ma se abbiamo bisogno d’acqua come la manna!!! Mi auguro che i benedetti temporali arrivino e magari non facciano danni perché l’energia in gioco è altissima, e possano portare un po’ di refrigerio e spazzare via l’afa e l’ozono così micidiale per la nostra salute!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.