Quantcast

I Vigili del fuoco acciuffano Eliseo, pappagallo in libera uscita

I Vigili del fuoco con l'autoscala sono riusciti a raggiungere il pappagallo, e a prenderlo senza farlo spaventare

Gemonio - Pappagallo acchiappato dai Vigili del fuoco

E’ finita bene la scappatella del pappagallo Eliseo, un Ara di tre mesi che oggi è fuggito per farsi un giretto nel bosco, a Gemonio.

Galleria fotografica

Gemonio - Pappagallo acchiappato dai Vigili del fuoco 4 di 7

Anna e Andrea avevano lanciato un appello di lettori di Varesenews, ma questa volta a risolvere la situazione sono stati i Vigili del fuoco.

Avvistato il fuggitivo sopra un albero, i proprietari hanno chiamato il numero d’emergenza e sono arrivati i Vigili del fuoco  del distaccamento di Cittiglio che con l’autoscala sono riusciti a raggiungere il pappagallo, e a prenderlo senza farlo spaventare, e a riconsegnarlo ad Anna e Andrea.

 

 

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 26 settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gemonio - Pappagallo acchiappato dai Vigili del fuoco 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore