Torna Volley Stars, tanta pallavolo e la storia di Jack Sintini
Inizierà venerdì 8 settembre il torneo giovanile intercomunale organizzato da Yaka Volley. Sabato sera l'incontro con il campione che ha sconfitto il cancro
Inizierà venerdì 8 settembre l’edizione 2017 di Volley Stars, una delle vetrine più importanti a livello nazionale per il volley giovanile.
Quattro i tornei maschili – Under 14, Under 16, Under 18 e Under 20 – e femminili – Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18 – per un evento che è ormai diventato un punto fermo nel mondo della pallavolo.
Saranno otto le palestre che ospiteranno le gare: Malnate e Cantello per la provincia di Varese; Cagno, Valmore, Olgiate Comasco, Rodero, Uggiate Trevano e Faloppio per la provincia di Como.
Tantissime le sfide sul campo, ma anche un evento da non perdere: sabato 9 settembre alle ore 21.00 al palazzetto di Cagno ci sarà l’incontro con il pallavolista Giacomo “Jack” Sintini, che è tornato a giocare dopo aver sconfitto il cancro.
Volley Stars ha il patrocinio della Provincia di Varese, della Camera di Commercio di Varese e della Varese Sport Commission.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.