Wagamama arriva a Malpensa e cerca personale

Il celebre e ricercato ristorante asiatico aprirà un locale al Terminal 1: ecco come presentare il curriculum

Wagamama, apertura a Malpensa

Dopo l’apertura del primo Wagamama in Italia ad Oriocenter ad Orio al Serio a Bergamo, il brand di ristoranti asiatici raddoppia al Terminal 1 di Milano Malpensa e cerca personale.
Sono ben 60 le posizioni aperte e diverse le figure professionali ricercate: cuochi, camerieri, junior assistant manager.
Per candidarsi e partecipare ai career day fissati tra il 18 e il 22 settembre, è possibile inviare un’e-mail con il proprio curriculum vitae all’indirizzo hr@wagamama.it. Per tutti i selezionati è previsto un mese di formazione.

Galleria fotografica

Wagamama arriva a Malpensa e cerca personale 4 di 4

Lo “slogan” di Wagamama è cibo fresco e vivace con anima: si tratta di cucina ispirata ai sapori della cucina asiatica, con una varietà di piatti preparati al momento nella cucina a vista e serviti in un ambiente molto ricercato.

A Malpensa il ristorante avrà 200 coperti.

La pagina facebook di Wagamama Italia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Wagamama arriva a Malpensa e cerca personale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.